top of page

Trattamenti radionici

283788586_586856272631411_6860653878848844691_n.jpg

"La scienza che studia il potere dello spirito sulla materia e l'unione di tutte le cose"

La Radionica è un metodo di guarigione a distanza basato sull'energia che ha il potenziale per aiutare chiunque, in qualsiasi parte del mondo.
Il pioniere di questa pratica fu Albert Adams nei primi anni '10 del secolo scorso, noto per la tecnica di rilevamento delle malattie battendo il corpo con le dita, una tecnica ancora utilizzata dai medici di famiglia.

La Radionica si basa pratica grazie a uno speciale strumento in grado di inviare energie particolari, scelte dal praticante, alla persona bisognosa, che potrebbero essere un'energia curativa o un comando curativo.

Questa pratica agisce e influenza i corpi sottili, quindi un praticante non guarisce il corpo fisico (solo un medico può guarire il corpo della persona), ma la guarigione del corpo sottile tramite la quale, di riflesso, potrebbe guarire il corpo. Ecco perché molte malattie, dal punto di vista dell'operatore Radionico, hanno origine nel corpo sottile.

Un trattamento radionico dura da 1 giorno a diverse settimane, a seconda delle esigenze del paziente.

​

ATTENZIONE: Il trattamento radionico non è un sostituitivo della medicina tradizionale e non si accettano casi che non siano già sotto trattamento medico.

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

©2022 di Radionics for Life. Orgogliosamente creato con Wix.com

bottom of page